CHI SIAMO

HZeroBlog nasce alla fine del 2014 nella speranza di diventare un punto di riferimento per tutti gli italiani (e non) appassionati di ferromodellismo dinamico in scala H0. Tutto ciò perché secondo l’opinione dell’autore allo stato attuale manca un sito italiano di questo tipo, cioè che offra recensioni e valutazioni fatte dall’utente per l’utente.

Se volete sapere chi siamo ecco i punti fermi su cui nasce e si basa HZeroBlog:

 

    • Nessuna pubblicità: siamo fermamente convinti che la pubblicità sia dannosa per la navigabilità di un sito; non piace a noi quanto non piace a voi. Per questo non troverete alcun popup o banner sul nostro sito.
    • Non siamo pagati da nessuno: scriviamo su questo blog solo per il piacere di farlo. Nessuna azienda ci paga per farlo, per questo possiamo scrivere ciò che pensiamo senza vincoli.
    • Siamo appassionati come voi: è importante credere in ciò che si scrive; quindi chi meglio di un ferromodellista potrebbe rivolgersi ad altri appassionati come lui?
    • Non ti chiederemo mai soldi: crediamo che non sia necessario chiedere soldi ai propri utenti per usufruire di un servizio; per questo non richiederemo donazioni per mantenere il sito. Divertiti, leggi e partecipa alle discussioni. Tutto qui 🙂
    • Vuoi collaborare con noi? Perfetto! Fatti avanti: il sito non è mantenuto e gestito da un “gotha” di autori. Se ti senti in grado di poter collaborare con noi proponiti. Per noi sarebbe un piacere averti nel team.

 

Grazie per la vostra collaborazione e buon divertimento!